Camicioli (SKY): “Astori ha commesso un errore rifiutando Napoli”

"Non credo arriveranno top player ma giocatori utili per completare una squadra già forte"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Davide Camicioli di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I contratti che stipula il Napoli sono molto complicati, per questo ogni tanto le trattative rischiano di saltare. Su Vrsaljko? Fossi nel Sassuolo lo cederei subito, bisogna sfruttare l’occasione di poter monetizzare il più possibile. Su Astori? Fossi stato in lui, nella scorsa stagione, avrei scelto il Napoli e non la Roma. Gli azzurri comunque stanno rispettando i loro impegni sul mercato, non bisogna avere troppa fretta, le idee ci sono e sono chiare. Sono convinto che alla fine non arriverà il grandissimo nome ma i giusti tasselli che vanno a completare una squadra dall’ossatura già forte, che lo scorso anno avrebbe meritato di andare in finale di Europa League. La sensazione su questa stagione del Napoli è positiva, sembra esserci un’aria nuova e chi sta vivendo in prima persona il ritiro di Dimaro mi dice che il gruppo si sta divertendo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.