Cerca
Close this search box.

Camicioli: “Fischi per Higuain? Ci possono stare, ma niente striscioni offensivi”

"A mio parere sarà fondamentale non perdere"

Il noto volto Sky Davide Camicioli interviene nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Juve? L’importante sarà non perdere. Lo dico in ottica secondo posto, perchè la Roma avrà un turno abbastanza agevole e far punti significherebbe continuare a lottare con i giallorossi. Importante incutere timore agli stessi bianconeri, batterli sarebbe un’iniezione di energia, potassio e vitamine C. Il Napoli deve vincere anche per questo e glielo dico chiaramente. Non è impossibile, è possibile più che mai. Allegri ha tutto da perdere, sul piano del nervosismo. Per i punti, invece, sarà Sarri ha giocarsi molto. Il campionato non puà essere riaperto, è chiuso da tempo; ma un Napoli sfacciato puòbattere chiunque ed arrivare subito dietro la Juve. Un giovane sul quale puntare? Il belga Claud Adjapong, un classe ’98 già pronto. Fischi a Higuain? Ci saranno, perchè è stato tanto amato. Si avvicinava quasi a Maradona. Dico: ‘Fischiatelo, se volete; però evitiamo striscioni offensivi’. Questo il mio appello”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.