Cerca
Close this search box.

Camicioli: “Benitez fa sentire i suoi al pari di Arsenal e Borussia”

Ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Davide Camicioli, giornalista di SkySport24. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Mi sono piaciute le parole di Jurgen Klopp (allenatore del Borussia Dortmund) che ha sostenuto di non essere mai stato a Napoli, che gli farebbe piacere vivere la città e i tifosi ed affrontare una squadra come il Napoli.  Questo Napoli sembrava alla prima contro il Bologna, invece sembrava amalgamata da tempo, mi ha impressionato perché non ha lasciato niente al Bologna, e ha creato tantissimo, la facilità con cui c’era il cambiamento di gioco, la facilità delle manovre del gioco, delle tante occasioni da goal che si sono create.  Mazzarri ha fatto un gran lavoro, Benitez ha preso i suoi pregi, ha impiantato il suo gioco con le sue idee, e questa squadra può far temere non solo in Italia ma anche in Europa. Fa bene Benitez a dire che è un girone equilibrato, fa sentire i suoi ragazzi al pari di Borussia ed Arsenal; l’Arsenal è dieci volte che partecipa e dieci volte si qualifica nonostante ogni anno ci ritroviamo a dire che è sottotono. Se vuoi diventare grande devi passare questo girone, nel girone del Napoli non si può sbagliare, non ci sono avversari deboli per il Napoli”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.