Cerca
Close this search box.

Cambio di guardia a capo della sicurezza della SSC Napoli. I dettagli

Luigi Cassano lascerà il Napoli dopo quasi trent'anni

Il Napoli continua a cambiare i propri collaboratori. Infatti,  dopo l’uscita di scena dello storico fotografo Italo Cuomo che è stato rimpiazzato da una agenzia stampa che doterà fotografi alla società partenopea, adesso anche Luigi Cassano lascerà il Napoli dopo quasi trent’anni.

L’ormai ex responsabile della biglietterie e della sicurezza all’interno dello stadio dovrà lasciare il suo incarico a un ex graduato dell’arma dei carabinieri e tutto questo avverrà dal prossimo primo settembre. Nel frattempo le mansioni ricoperte da Cassano saranno di competenza dell’Ares (la società di bodyguards sostituita dalla Manpower) e del suo vice alla biglietteria.

Fonte: sigonfialarete.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.