Ai microfoni di Radio Marte hanno parlato, in una sorta di passaggio di testimone, l’avv. Salvatore Colonna e il dott. Enzo Pastore, rispettivamente presidente uscente e nuovo presidente della Figc Campania. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
Avv. Colonna: “Dopo tre mandati era arrivato il momento di non ripresentare la mia candidatura per un altro mandato. Adesso mi sono candidato come un posto da consigliere federale. Saremo 19 più il presidente. Dovrei andare ad occuparmi di tutte le leghe, anche del settore giovanile. Avrò un successore all’altezza, il dott. Pastore, uno che conosce bene i meccanismi. Lascio tutto in mani molto competenti”
Dott. Pastore: “Blatter dei dilettanti? Non mi entusiasma tanto questo soprannome. Lui non è un modello, in quanto è molto discusso per cose etico-morali. Lo prendo come un affettuoso paragone, sempre con le dovute proporzioni. Cercheremo di dare linfa nuova, senza però pregiudicare la continuità con la precedente amministrazione, quella dell’avvocato Colonna, prossimo consigliere federale, votato all’unanimità da tutte le assemblee regionali del Sud”
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro