Cerca
Close this search box.

Cambia la lista degli acquisti ma i nomi restano di qualità

La lista dei desideri di Walter Mazzarri esiste ancora? Di più, basteranno 30 milioni per accontentare le sue richieste? Gente di qualità, di esperienza Champions. Ecco i nomi: a parte Inler, ormai in arrivo (15 milioni all’Udinese ma resta il nodo Denis), il regalo più gradito potrebbe essere Santana in scadenza di contratto con la Fiorentina: pronto un triennale. In difesa il pallino resta Britos del Bologna (10 milioni) già trattato a lungo, poi Criscito del Genoa, la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. Per il centrocampo in lista il capitano della Sampdoria, Palombo (10 milioni). Alternativa è Dzemaili, 24enne centrocampista del Parma. In attacco è spuntato il nome Pandev come vice Lavezzi. Il suo manager ha detto: «Napoli è piazza possibile, anche in passato il club lo ha chiesto». Poi Trezeguet e Amauri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Leggo Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.