Cerca
Close this search box.

Camagno (ag. Borja Valero): “Ipotesi Napoli? Per ora non ci sono offerte dall’Italia…”

Alejandro Camagno, agente di Borja Valero, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Il mio assistito ha fatto una grande stagione, non è da dimenticare il suo background in Inghilterra; è stato convocato da del Bosque, è un bel periodo. Squadre italiane per Borja Valero? Per ora non ci sono, i miei collagoratori italiani non mi hanno dato notizie. Ipotesi Napoli? Non ho mai discusso con il club partenopeo, conoscono molti giocatori azzurri. Gargano al Villarreal? Non ne ho mai parlato con la società spagnola. Parere su Ruiz? Non ho visto tante partite del ragazzo, il calcio italiano è comunque molto difficile, occorre un periodo di ambientamento. Ruben Pèrez? L’Atletico Madrid ha dichiarato di rivoler il giocatore, il Deportivo dall’altra parte rivevendica i due anni di prestito; il calciatore è molto simile a Cambiasso, mi piacerebbe che venisse in Italia”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.