Cerca
Close this search box.

Calzona a DAZN: “Non è un problema non andare in Europa? Se lo dice il presidente…”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Fiorentina:

Dobbiamo assolutamente avere più attenzione già a partire dal primo minuto, perché abbiamo questi cali di attenzione… Regaliamo un pochino troppo agli avversari”.

De Laurentiis ha detto che non sarebbe un problema non qualificarsi in Europa, lei che cosa pensa a riguardo?
“Se lo dice il presidente… Io non sto a sindacare su quello che dice il presidente, ho altri problemi“.

C’è ancora possibilità di salvare la stagione in queste ultime due partite?
Dobbiamo fare bene, abbiamo due partite a disposizione. Dobbiamo cercare di raccogliere il massimo e fare delle buone prestazioni assolutamente“.

Perché manca Di Lorenzo? Le tante assenze possono essere un fattore in negativo?
“Di Lorenzo ha avuto un attacco di gastroenterite stamattina, per me è un grande dispiacere perché è uno di quei giocatori che vorrei sempre avere per serietà, per qualità tecnica e per qualità umana. Quindi sono molto dispiaciuto. Abbiamo tante assenze però c’è la possibilità per gli altri di avere spazio per cui andiamo avanti

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.