Cerca
Close this search box.

Calzona a Dazn: “L’obiettivo è lontano ma non impossibile!”

Nel prepartita del match Inter- Napoli, Francesco Calzona coach del Napoli ha rilasciato alcuni dichiarazioni ai microfoni di Dazn

“E’ chiaro che siamo di rincorsa, abbiamo l’obbligo di ottenere il massimo in ogni partita. Questo lo sapevamo quando siamo arrivati. Questa partita è fondamentale per cercare di raggiungere un obiettivo che è lontano ma è ancora possibile.

Raspadori si adatta a tanti ruoli, è molto adatto a giocare in avanti ma ho altri due attaccanti, Osimhen e Simeone, che possono ricoprire quel ruolo. Per quanto riguarda Osimhen ha un’infiammazione sulla cicatrice del vecchio infortunio. Viene in panchina e vediamo se ce ne fosse bisogno se lo possiamo utilizzare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.