Cerca
Close this search box.

Calzona a DAZN: “Ho visto i ragazzi vogliosi di svoltare, abbiamo lavorato tanto”

Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Monza: “Finalmente abbiamo avuto a disposizione una settimana piena, non era mai capitato dal mio arrivo. Ci è servita per analizzare gli errori, è stata una bruttissima partita, i ragazzi hanno lavorato tanto sotto l’aspetto fisico e tattico e penso che siamo pronti per questa partita col Monza. Le prime cose che voglio vedere oggi? Dobbiamo diventare più solidi a livello difensivo non è solo questione di difensori ma di squadra, dobbiamo stare lontani dalla nostra porta, diventiamo fragili quando giochiamo nella nostra metà campo, ho visto i ragazzi vogliosi di svoltare, abbiamo lavorato tanto, mi aspetto una squadra ordinata e che teniamo il più possibile il Monza lontano dalla nostra metà campo. Kvara come sta? E’ un giocatore che ha quasi sempre giocato, è tornato con un piccolo acciacco dalla nazionale, gioca dall’inizio e speriamo che duri il più possibile, altrimenti abbiamo soluzioni per sostituirlo. Zielinski? Conosciamo la sua grandezza, l’ho visto molto bene in settimana per cui gli ho dato la possibilità di partire dall’inizio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.