Cerca
Close this search box.

Calvario infortuni, Mertens rischia di saltare anche la sfida con la Sampdoria

Il centro tecnico di Castel Volturno si è trasformato in un laboratorio. Rigorosamente blindato. Rafa Benitez cerca la formula giusta per il suo Napoli considerando la (doppia) assenza di Insigne e Mertens. Il talento belga è rientrato ieri a Napoli e in giornata sarà visitato da Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario. «Ringrazio tutti, ogni giorno mi sento meglio», ha cinguettato il giocatore su twitter. La terapia migliore è una sola: il riposo assoluto. Cagliari e Sparta Praga da spettatore, poi si verificheranno le sue condizioni. Il recupero non è assicurato neanche per la trasferta di Marassi contro la Sampdoria e quindi il rebus della fascia sinistra va risolto con cura.

fonte: repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.