Cerca
Close this search box.

Calori: “Mi sarebbe piaciuto allenare l’Udinese ma la società ha scelto De Canio”

"Ciò che è stato scritto sul mio conto non è vero, non ho incontrato nessuno della dirigenza dei friulani"

Il tecnico Alessandro Calori è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“L’equilibrio tra Napoli e Juventus è una bella cosa per il campionato italiano, c’è una grande corsa per il titolo. Gli azzurri assieme alla Fiorentina esprimono il miglior calcio del nostro campionato, i meno goal subiti sono dovuti alla maggior organizzazione tattica, Koulibaly è cresciuto tantissimo ed è diventato un elemento fondamentale. La differenza che può esserci tra i due club è la maggior abitudine che ha la Juventus a giocare in questo tipo di situazioni. La partita con il Bayern Monaco potrebbe esser un crocevia per la stagione dei bianconeri, passare il turno vorrebbe dire avere ulteriore slancio anche in campionato. Un calo della Juventus? In teoria l’ha già avuto, ad inizio campionato, anche se ad onor del vero non aveva molti titolari, non so se può ripetersi una situazione del genere, cali fisiologici ci stanno, si parla sempre di esseri umani. Un mio approdo all’Udinese? Ho letto che avrei chiesto un anno e mezzo di contratto, non è per niente vero, non sono stato contattato da nessuno. In Friuli ci sarei andato più che volentieri ma la dirigenza ha scelto De Canio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.