Cerca
Close this search box.

Calori: “Il Cagliari ha una rosa da non sottovalutare. Koulibaly? Uno dei pochi top difensori in Italia”

"E’ uno dei difensori di livello internazionale che abbiamo in Serie A. Ce ne sono pochi, forse solo lui"

L’ex difensore di Brescia e Venezia Alessandro Calori è intervenuti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Cagliari in casa sta facendo le sue fortune. E’ vero che la classifica non è eccezionale, ma ci sono in rosa giocatori di valore come Cragno o Joao Pedro. Cragno? Secondo me assieme a Meret e Donnarumma è il futuro per il calcio italiano nel ruolo di portiere. Koulibaly? E’ uno dei difensori di livello internazionale che abbiamo in Serie A. Ce ne sono pochi, forse solo lui, Chiellini e Bonucci. Derby di Torino? La statistica è nettamente a favore della Juve. I valori in campo pure. Ma i derby sono sempre partite strane”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.