Cerca
Close this search box.

Calleri (ag.Zuniga): “Il Napoli ha rifiutato un’offerta del Valencia ma…”

Il procuratore di Camilo Zuniga, Riccardo Calleri, ha rilasciato un’intervista soffermandosi sul futuro del suo assistito e rivelando un retroscena di mercato: “Era arrivata un’offerta ufficiale del Valencia per Camilo ma il Napoli ha deciso di rifiutare. Rinnovo? Ne abbiamo parlato tempo fa ma per il momento non ne stiamo più parlando. Se arriverà una proposta adeguata, considerato anche il fatto che Zuniga al momento è uno dei calciatori più forti al mondo nel suo ruolo di esterno destro e sinistro, la prenderemo in considerazione, altrimenti il giocatore rispetterà il suo contratto con gli azzurri e poi andrà via”.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.