CALLEJON. Per quanto riguarda, invece, l’ex-Real Madrid (anche lui rimasto vittima di un incidente…diplomatico domenica mattina) tutto sembra ormai definitivamente rientrato. Già nell’intervallo del pranzo Rafa e Callejon si erano spiegati dopo che il tecnico aveva congedato uno dei suoi «pupilli» a causa di un’esercitazione tattica affrontata con scarso entusiasmo… Di ben altro spessore è stata la prova dello spagnolo ieri contro il Kalloni. Una doppietta (splendido il primo gol di esterno destro al volo) ha impreziosito un primo tempo ad alta intensità e di grande densità di gioco. Jorginho ha brillato in cabina di regia affiancato da Radosevic mentre Koulibaly ha confermato di essere un difensore centrale assolutamente impermeabile e di sicuro affidamento. L’esordio dal 1’ di Michu (una settimana prima contro il Feralpi Salò lo spagnolo aveva disputato l’ultima mezz’ora) è stato contraddittorio. Rafa l’ha schierato alle spalle di Duvan. I due hanno cercato di alternarsi, ma con scarso sincronismo. Il colombiano è apparso in forma, si vede che ha voglia di restare.
CALO. Quello registrato nel secondo tempo è stato abbastanza evidente. Benitez ha cambiato molti uomini e sicuramente avrà qualcosa da rimproverare alla squadra per come è stato subito il gol dei greci, direttamente sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
KALLONI (4-2-3-1) : Hogg; Llorente (11’st Chorianopoulos), Efstratios (1’st Adejo), Anastasiadis, Pipinis; Barrera (11’st Stefanovic), Kaltsas (31’st Vlastellis); Armero (1’st Mingas) Sales (23’st Bouros), Manousos; Camara (23’st Keita). All. Matzourakis.
ARBITRO: Perotti di Legnano
MARCATORI: 16’pt e 36’ Callejon (N), 40’Anastadiasis (K) autorete; 36’st Adejo (K)
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro