Cerca
Close this search box.

Callejòn, sospiro di sollievo: contro l’Inter potrà esserci, anche se…

Callejon non fa dormire sonni tranquilli a Benitez. L’attaccante ieri mattina non ha terminato la seduta di allenamento a Castelvolturno a causa di una contusione al piede rimediata durante la partitella in famiglia: un contrasto con un compagno di squadra e la botta. Lo stop è stato precauzionale e questa mattina lo staff medico coordinato da Alfonso De Nicola sottoporrà lo spagnolo ad accertamenti. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma la stagione del Napoli sotto questo aspetto ha riservato sempre delle sorprese. D’altronde, in caso in cui il dolore non sia andato via, difficilmente Benitez correrà rischi a San Siro, avendo sette giorni dopo la finale di Coppa Italia. Le buone notizie arrivano da Gonzalo Higuain che per dei problemi fisici ha saltato la trasferta di Udine. Il Pipita ha disputato regolarmente la partitella e si candida per una maglia da titolare sabato sera. Non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza a Milano. Recupera, invece, Britos che si candida per una maglia da titolare contro l’Inter al posto dello squalificato Fernandez. Maggio potrebbe nuovamente essere convocato dopo il pneumotorace che lo tiene fermo dal 13 marzo.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.