Cerca
Close this search box.

Callejon: ”Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Totti? Uno dei calciatori più importanti al mondo”

Intervistato da Sky Sport 24, il fantasista del Napoli Josè Maria Callejon ha presentato la sfida di questa sera contro la Roma: “Vale tre punti, ma la consapevolezza nei nostri mezzi per andare avanti in campionato esiste – spiega – In caso di vittoria potremmo essere primi in classifica ed avere più forza in campionato per le prossime partite. E’ evidente che la Roma sia una buona squadra con ottimi giocatori, anche perché ha vinto tutte le partite però noi non siamo da meno e non temiamo nessuno”. Il pericolo numero uno ha un nome e cognome: Francesco Totti. “Mi ha impressionato come continua a giocare – dice Callejon – E’ sicuramente uno dei giocatori più importanti al mondo. Non mi sorprende l’inizio di campionato che ha fatto finora”.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.