Cerca
Close this search box.

Callejon sempre più bandiera: superato P.Cannavaro per presenze con il Napoli

Lo spagnolo ha superato P.Cannavaro nella classifica delle presenze con la maglia del Napoli

Il Napoli, da qualche anno a questa parte, ha costruito la sua squadra su un’ossatura ben precisa. Questa è composta principalmente da calciatori arrivati nel 2013 con Rafa Benitez, più Hamsik e Insigne, che sono coi partenopei già da prima: lo slovacco è a Napoli dal 2007, mentre il calciatore nativo di Frattamaggiore veste la maglia azzurra già dall’anno precedente, ovvero dall’ultima stagione di Walter Mazzarri alla guida del Napoli. Questi calciatori, come anche Raul Albiol, Dries Mertens e José Callejon, hanno fatto le fortune del Napoli negli ultimi anni, togliendosi varie soddisfazioni, anche a livello individuale. L’ultima è quella che riguarda José Maria Callejon, che ha superato Paolo Cannavaro nella classifica all-time di presenze con la maglia del Napoli. Come riportato ieri sera dal profilo Twitter di Opta, infatti, lo spagnolo è ora a quota 279 partite giocate, tra l’altro in sei stagioni, superando Cannavaro fermo a 278, con tre stagioni in più giocate. Lo spagnolo è ora ottavo in classifica, momentaneamente a -6 da Insigne e a -29 da Christian Maggio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.