Cerca
Close this search box.

Callejon: “A Napoli grazie a Benitez. Sarri mi ha migliorato su tutto dal primo giorno in cui è arrivato…”

"È stato importante l’aspetto personale perché è un uomo che ti dice sempre quello che pensa"

Nella sua intervista a “Il Mattino”, Josè Maria Callejon ha parlato anche di Sarri e del suo approdo al Napoli: “Sarri? Dal primo giorno che è arrivato aveva nella sua testa quello che voleva e doveva fare per noi. È stato un lavoro duro e importante, noi ce l’abbiamo messa tutta per rendere bene come stiamo facendo e speriamo di esprimerci ancora meglio. Come mi ha migliorato? Mi ha migliorato su tutto. Tatticamente tanto perché lui lavora molto su questo, è stato importante l’aspetto personale perché è un uomo che va sempre dritto faccia a faccia e ti dice quello che pensa. Questo è apprezzato da me e dagli altri. Io a Napoli grazie a Benitez? Si, sono arrivato qui per Rafa e anche altri calciatori che sono ancora qui.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.