Callejon: “Mourinho e Benitez due maestri. Grazie a loro ho raggiunto la Roja”

AL SAN PAOLO. Di certo il torero di Motril, oltre alla nazionale starà pensando anche alla prossima sfida di campionato col Cagliari. Probabilmente il fatto di essere in vetta alla classifica dei goleador lo stuzzica parecchio. E poi c’è un’altra parolina magica: San Paolo. Ebbene sì, Calleti di gol ne ha fatti otto su undici presenze in campionato (più due assist in toto), di cui la metà a Fuorigrotta. Nell’ordine: Palermo, Torino, Verona e Roma (gli altri con Genoa, Sassuolo e due all’Inter). Ecco anche perché ha triplicato il suo valore (30 milioni, acquistato per meno di dieci), che cresce di pari passo con la sua fame di gol. Un motivo in più per (ri)vederlo da vicino. Al San Paolo.
Fonte: Corriere dello Sport
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.