Cerca
Close this search box.

Callejon, matrimonio in vista con Marta. Si sposeranno a giugno in Spagna

"Josè? E' una persona tranquillissima, gli piace riposare. Quando non si allena sta a casa"

Si svolgeranno nel prossimo mese di giugno, in Spagna, le nozze tra José María Callejón e Marta Ponsati. La compagna dell’attaccante del Napoli svela in anteprima i particolari delle nozze in un’intervista esclusiva concessa a Dconcept, il magazine di Villa Diamante sul wedding, che dedicherà il suo prossimo numero all’evento. “Abbiamo deciso di sposarci in Spagna – ha spiegato la futura moglie dell’ex madridista al giornalista Carmine Bonanni – perché amici e familiari sono di lì è sarà più facile per tutti partecipare. Il mio abito da sposa lo sta disegnando Hannibal Laguna. Ha già preparato un bozzetto, a marzo ci sarà la prima prova dell’abito. Al matrimonio ci saranno molti compagni di squadra. Il ricevimento lo faremo in una tenuta alla Sierra di Madrid. Josè? E’ una persona tranquillissima, gli piace riposare. Quando non si allena sta a casa. E se ci sono tante partire di seguito è stanco e vuole recuperare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.