Callejon, l’uomo in più di Maurizio Sarri

Lo spagnolo ha preso parte a tutti i match di campionato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea l’importanza di José Maria Callejon nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Lo spagnolo, infatti, è il calciatorie più impiegato dal tecnico toscano come testimoniano le statistiche: l’andaluso è stato presente in tutte e 28 gare di campionato, partendo per ben 25 volte da titolare e subentrandone solo 3. Del resto Sarri ha sempre dichiarato pubblicamente quanto lo spagnolo fosse importante per questa squadra visto il suo apporto e la sua capacità di fare da equilibratore tattico. Anche nel momento più delicato, quando Callejon non trovava la via della rete, Sarri l’ha sempre sostenuto ed elogiato pubblicamente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.