Cerca
Close this search box.

Callejon, le vie del goal sono finite? Lo spagnolo a caccia della prima rete in campionati

L'ex Real è, comunque, un giocatore fondamentale per Sarri che difficilmente vi rinuncia

20 alla prima annata in maglia azzurra, 12 la seconda. Queste le reti realizzate da José Maria Callejon in due anni di Napoli. Lo spagnolo quest’anno – come riporta il Corriere dello Sport – non ha ancora trovato la via del goal in campionato. Vi è riuscito in Europa League, non in serie A nonostante gli 800 e passa minuti giocati. Già perchè lo spagnolo ha conquistato Sarri sin dal ritiro che lo ha considerato un tassello fondamentale sia nel 4-3-1-2 di partenza che nell’attuale 4-3-3. L’ex Real ha i goal nella testa e nelle gambe ed anche se sembra avere le polveri bagnate quest’anno ha già ampiamente dimostrato di saper vedere la porta. Goal e non solo, Callejon è sempre presente nella formazione di Sarri; lui è l’attaccante più difensivo in rosa, l’equilibratore tattico al quale Maurizio Sarri difficilmente rinuncia e chissà che non sia stasera la volta buona per trovare anche il goal.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.