Callejon, in Spagna danno per certo il passaggio al Napoli

Dalla Francia alla Spagna, il passo è molto breve. Soprattutto se il manager di Callejon, ventisei anni e la valigia già pronta in una mano, anche dopo l’arrivo di Ancelotti, è il medesimo di Benitez: Manuel Garcia Quilon. Il braccio spagnolo del Napoli, si potrebbe dire; l’uomo che, in un modo o nell’altro, potrebbe decisamente incentivare l’attività iberica del Napoli. Quilon a parte, a Madrid, nelle ultime ore, si parla con grande insistenza di Callejon: di un avvicinamento alla maglia azzurra del trequartista seguito, monitorato e contattato sin dall’arrivo di Rafa. Lui per completare il parco dei suggeritori, dei candidati al tris dietro la punta, insieme con Hamsik, Insigne, Pandev e Mertens.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.