Cerca
Close this search box.

Callejon, il pendolo azzurro rinato grazie a Sarri

Lo spagnolo è l'arma in più del tecnico che lo coccola dal ritiro di Dimaro

Via Benitez, via lui pensavano in molti ed invece non è affatto andata così. L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come José Maria Callejon si sia convertito nell’uomo ovunque del Napoli, quel giocatore a tutto campo del quale Maurizio Sarri proprio non riesce a fare a meno. Il tecnico azzurro, infatti, non smette mai di coccolarsi lo spagnolo sin dai tempi di Dimaro. E’ stato proprio Sarri a definire Callejon l’equilibratore tattico del Napoli spingendolo a rimanere con una chiacchierata nella quale gli ha spiegato per filo e per segno cosa si aspettava da lui, un po’ come fatto con Higuain. Poi, però, c’è la questione gol: dopo 32 reti nelle prime due stagioni in azzurro, Callejon è ancora a secco in campionato. Cosa che, però, non preoccupa affatto Maurizio Sarri che si dice assolutamente entusiasta del suo rendimento e che, con un po’ di fortuna, presto tornerà anche il gol.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.