Cerca
Close this search box.

Callejòn, il papà: “Lo voleva il Barcellona ma abbiamo preferito il Real”

Il signor Callejòn svela un retroscena sull'attaccante del Napoli

Sarà una serata speciale quella di sabato per Jose Maria Callejon che con la sua Spagna affronterà la Macedonia a Granada, distante appena 65 km da Motril, sua città natale. Ecco allora che i genitori dell’attaccante del Napoli, intervistati da ‘Marca’, sfruttano l’occasione per ripercorrere la carriera del figlio dai primi passi nel Costa Tropical fino ad oggi. “Jose giocava insieme a suo fratello Juanmi, li hanno visti in cortile e sono stati presi dal Costa Tropical. Poi nella prima partita di un torneo in Andalusia Jose ha segnato tre goal. E da lì è cominciato tutto“, ricorda il signor Callejon.

 

 

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.