Callejòn: “Ho lasciato il Real perchè volevo essere protagonista. Aspettiamo Juventus-Roma…”

Magic moment Lo spagnolo sta vivendo un momento indimenticabile, in campo e fuori. Sei gol in campionato, uno in Champions. Che fosse possibile ci credeva soltanto Benitez, l’uomo che lo ha voluto a Napoli come proprio Callejon ha raccontato in una intervista alla rivista spagnola Futbolista. «Inizialmente mi è costato tanto lasciare il Real, ma volevo giocare di più ed essere protagonista. Sapevo che a Napoli avrei avuto questa opportunità. Qui il calcio è una religione, ogni giorno per strada ti chiedono di vincere tutto. Noi, però, restiamo con i piedi per terra. Abbiamo iniziato benissimo ma bisogna mantenere il giusto equilibrio perché è ancora presto per capire quali possono essere i nostri obiettivi. Questo non è un campionato a due squadre come la Liga. Abbiamo davanti rivali forti, aspettiamo il loro scontro diretto».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.