Cerca
Close this search box.

Callejon e l’SMS a Cristiano Ronaldo: “Ci vediamo a febbraio”

I due hanno giocato assieme nel Real ai tempi di Mourinho

Il Corriere del Mezzogiorno di questa mattina racconta un retroscena in seguito al sorteggio di Nyon che ha visto il Napoli pescare il Real Madrid agli ottavi. José Callejon è uno dei pochi giocatori a essere felici di questo abbinamento, perché così incontrerà i vecchi compagni e in special modo il suo idolo e amico Cristiano Ronaldo. L’esterno azzurro, appena saputo del sorteggio, ha inviato un sms al fenomeno portoghese fresco vincitore del quarto Pallone d’Oro in carriera, con scritto semplicemente: “Ci vediamo a febbraio”. Dal canto suo, il giocatore dei Blancos, ieri ha dichiarato: “Il Napoli è una squadra molto forte, li vedo bene. José e il lcub sono un’accoppiata vincente”.

Fonte. Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.