Cerca
Close this search box.

Callejòn e Benitez contro Insigne: “Devi giocare per la squadra”, ma lui risponde così…

Momenti di rabbia. E anche di profonda delusione, soprattutto quando il gol non arriva nonostante i vari tentativi. Dopo il quarto, andato a vuoto come i precedenti, Lorenzo Insigne – scrive la Gazzetta dello Sport – ha perso le staffe ed ha mandato a quel paese Callejon che, intanto, lo rimproverava di non avergli passato il pallone. Il diverbio tra i due non è passato inosservato, dalla panchina è intervenuto anche Rafa Benitez che ha avuto qualcosa da ridire con il giovane attaccante napoletano che avrebbe risposto per le rime. Si potrebbe chiudere qui la questione se non si trattasse di Insigne, di questo ragazzo destinato a subire le reazioni dei compagni, a prescindere. Nella passata stagione è stato vittima dell’egoismo di Cavani e delle pretese tattiche di Mazzarri, mentre quest’anno è stato messo al servizio di Higuain e Callejon. Ieri è stato il più attivo tra gli attaccanti, nonostante le opportunità fallite. Magari se potesse arrivare alla conclusione con minore fatica nelle gambe, avrebbe anche la lucidità per poter concludere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.