Callejòn: “Dimostriamo di essere grandi anche senza Higuain. Milik? Ha tanta fame”

"Dobbiamo ripetere quanto fatto nella scorsa stagione"

Josè Maria Callejòn ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dell’amichevole vinta contro l’Hertha Berlino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ stata una buona partita per vedere a che punto siamo. Stiamo lavorando nel modo giusto, abbiamo sempre offerto buone prestazioni in in queste amichevoli. Continuiamo su questa squadra fino a domenica, dobbiamo ripetere quanto fatto nella passata stagione e giocare un grande campionato. Qualche difetto si può ancora correggere. Higuain? Noi stiamo bene, il calcio è così  e i calciatori vanno e vengono. Dimostreremo che siamo una grande squadra anche senza il Pipita. Milik? Ha tanta fame, ha voglia di dimostrare le sue qualità. Noi vogliamo aiutarlo e lui deve fare goal”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.