Cerca
Close this search box.

Callejón: “Credo in me stesso, in come devo giocare. L’avventura continua in Europa League”

Nel post-gara tra Napoli-Inter, è intervenuto in diretta dal San Paolo ai microfoni di KissKiss Italia l’attaccante spagnolo José María Callejón.Queste le parole evidenziate dalla Redazione di IamNaples.it: “Devo continuare a lavorare come sto facendo;  con il gruppo stiamo facendo bene. Dove l’allenatore mi posiziona, lì gioco per fare il mio meglio. Credo in me stesso, in come devo giocare, mi alleno al 100% studiando le posizioni dei miei compagni, se hai la giusta mentalità puoi solo fare bene in campo. Dopo l’uscita della Champions siamo arrabbiati, siamo usciti con 12 punti, ma la reazione di oggi è stata positiva, ora dobbiamo continuare l’avventura in Europa League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.