Callejon bestia nera dell’Hellas Verona, 5 goal realizzati agli scaligeri

I gialloblù sono l'avversario preferito per lo spagnolo

Arriva un successo importante per il Napoli sull’Hellas Verona. La vittoria conferma gli azzurri al primo posto e permette alla squadra di Sarri di portarsi momentaneamente a +4 sulla Juventus, in attesa del match di questa sera con i bianconeri impegnati a Cagliari. In goal Koulibaly, quarta rete stagionale, e Callejon che non segnava dal 29 Ottobre, in occasione di Napoli-Sassuolo. L’Hellas Verona è uno degli obiettivi preferito di Callejon, con 5 goal realizzati è la squadra a cui ha fatto più goal. A fine partita la squadra è andata sotto la Curva B a festeggiare con il pubblico la conferma del primato.

Dai nostri inviati allo Stadio San Paolo Ciro Troise e Dario Gambardella.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.