Cerca
Close this search box.

Callejon: “Benitez e Mourinho due vincenti. Scudetto? Possiamo farcela”

José Maria Callejon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere del Mezzogiorno, ecco le parti più interessanti evidenziate da IamNaples.it:

“Qui si può vincere lo Scudetto. Non è facile, è un campionato lungo, e fino ad ora abbiamo fatto solo una gara. Bisogna avere la mentalità giusta per vincere, la vittoria sta nella testa. Differenze Benitez – Mourinho? Con Mou ho un bell’aneddoto da raccontare,  mi saltava sulle spalle dopo un gol.  Sono due allenatori molto diversi come carattere e come metodo di lavoro, ma sono i più bravi al mondo. Ma più che le differenze conta la loro voglia di vincere. Primo gol? Ho ricevuto i complimenti di Cristiano Ronaldo per primo, poi è arrivato anche l’sms di Mou. Napoli simile alla Spagna? È davvero molto simile al sud della Spagna, le strade vecchie, il centro storico e i vicoli. E poi c’è il mare. Io sono andaluso e amo il mare.La bandiera del Napoli? Cannavaro. Un nome tra gli azzurri ?Marek Hamsik”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.