Cerca
Close this search box.

Callejon-Atletico, fu Sarri a bloccare la partenza dello spagnolo

La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena sulla permanenza a Napoli dell'ex Real

Tre mesi dopo, l’esterno spagnolo è nuovamente al centro del progetto tattico. L’ha imposto Maurizio Sarri, dopo aver firmato il contratto con De Laurentiis. In quei giorni d’estate si discuteva in società sulla possibilità di cederlo al miglior offrente: c’era l’Atletico Madrid pronto ad avviare la trattativa. Un sì che a Castelvolturno non è mai stato pronunciato, perché a mettere il veto sulla cessione del ragazzo è stato proprio il nuovo allenatore. Tra i due l’intesa è nata spontanea, dopo un lungo colloquio avuto nei primi giorni di ritiro, a Dimaro. “Conto molto sul tuo contributo, ti ritengo un pezzo forte della squadra. Rimani e lavoriamo insieme”. In sintesi, sono state queste le parole di Sarri che hanno convinto Callejon a restare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.