Cerca
Close this search box.

Callejon, a settembre c’è stato il nuovo contratto. E c’è anche una clausola di 30 milioni di euro

Su di lui s’era fiondato l’Atletico Madrid, la scorsa estate. Simeone, l’allenatore dei Colchoneros, avrebbe fatto qualsiasi rinuncia pur di averlo. Ma il no secco di Aurelio De Laurentiis non ha mai permesso l’inizio di una trattativa: il club spagnolo sarebbe stato pronto a sborsare 20 milioni di euro al primo segnale positivo in arrivo da Castelvolturno. Segnale che non c’è mai stato, perché il presidente non ha mai considerato l’idea di cederlo. E per rafforzarne il rapporto, lo scorso mese di settembre le parti si sono incontrate e oltre a perfezionare l’aspetto economico del contratto, hanno anche firmato un nuovo documento che prevede una clausola rescissoria molto alta: 30 milioni di euro. Dunque, chiunque fosse interessato alle prestazioni di Callejon, sa come poterlo ingaggiare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.