Cerca
Close this search box.

Callejon a Premium: “Pronti per ripartire dopo un k.o. immeritato. Vogliamo fare una grande partita”

Le parole dell'esterno azzurro ai microfoni Premium

L’esterno azzurro José Maria Callejon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia di Besiktas-Napoli: “Stiamo bene, anche se dopo l’infortunio di Milik e la squalifica di Gabbiadini il mister ha avuto meno alternative. Veniamo da un ko immeritato, ma il calcio è così. Domani vogliamo fare una grande partita per ripartire, se giochiamo con la mentalità giusta possiamo vincere. Errori individuali? Tutti dobbiamo stare al 100% concentrati in ogni momento, solo così possiamo ridurre gli errori. Importanza del match? Per noi è come una finale, sappiamo che vincendo saremo vicino alla qualificazione, ma sarà difficile. Lo stadio è caldo, ma noi ci arriviamo bene, con la testa giusta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.