Callejon, 100 giorni di buio poi il riscatto. Se Benitez parte potrebbe seguirlo…

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, Josè Maria Callejon è tornato finalmente il calciatore che tutti avevamo ammirato in questo anno e mezzo da quando è a Napoli. Dopo tre mesi in cui lo spagnolo latitava in zona gol e non “tagliava” più il campo come un tempo i tifosi incominciavano a chiedersi quali fossero i motivi di tale calo. Forse l’interesse dell’Atletico Madrid. L’ultimo gol era stato a Cesena, poi 100 giorni di digiuno e prestazini sottotono, ma Benitez ha sempre creduto in lui. Poi nelle ultime 4 gare, ben 3 gol per l’ex Real. Intanto però, il procuratore dello spagnolo è lo stesso di Rafa Benitez, e non sarebbe da escludere l’eventualità che in caso di partenza del tecnico, il calciatore lo segua.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.