Cerca
Close this search box.

Callegari: “Più Mesto che Jonathan come vice Maggio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista di Mediaset Massimo Callegari.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Ormai è chiaro che il Napoli voglia chiudere il mercato prendendo un vice Maggio.
I maggiori candidati per quel ruolo sono Jonathan dell’Inter e Mesto del Genoa.
La trattativa che riguarda il brasiliano dipende molto dal futuro di Maicon, dato da tempo in partenza ma ancora non ceduto dai nerazzurri. Una sua eventuale permanenza faciliterebbe il Napoli, poiché spingerebbe il connazionale a cambiare aria. Jonathan è un buon giocatore, non aveva fatto una buona impressione nell’Inter ma è migliorato durante il prestito dello scorso Campionato a Parma, ma non so se è pronto per una grande squadra come l’Inter o il Napoli.
Per quanto riguarda Mesto, il discorso sarebbe molto più semplice, perché il giocatore è più esperto e già conosce Mazzarri, ed avrebbe più facilità di inserimento negli schemi collaudati del Napoli.
Vargas ieri sera a Palermo ha dimostrato che può dare il suo contributo in partite in cui vengono concessi molti spazi, quindi potrebbe rappresentare un’alternativa da mandare in campo in gare del genere.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.