Cerca
Close this search box.

Callegari (Mediaset): “Tridente fuori forma. Si è visto quanto pesa l’assenza di Lavezzi”

Massimo Callegari, collega Mediaset,  è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “I cambi di Mazzarri sono stati esagerati, bisogna cavalcare l’onda se c’è entusiasmo in modo da sentire meno la stanchezza. Anche il Chievo avrebbe temuto un schieramento iniziale con Cavani ed Hamsik sopportati da riserve. Il tridente iniziale sembrava non supportare il lavoro dei centrocampisti; è stato schierato Pandev come prima punta, scelta discutibile. Il Napoli quando trova squadre che si chiudono in difesa, fa fatica ad esprimere il proprio gioco. Hanno perso una buona occasione per portarsi primo in classifica. Senza Lavezzi, con quella di ieri sera, è stata la 4° sconfitta in 8 partite. È un giocatore importante per il gioco del Napoli.”

 

La redazione

 

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.