Cerca
Close this search box.

Callegari: “Lazio squadra molto ben organizzata. Le scelte di Sarri fin’ora? Forse…”

"Le scelte di Sarri tra Shaktar e Benevento? E' stato bello e divertente vedere la goleada ai cugini beneventani, ma forse sarebbe stato più importante ottimizzare tra le due gare, magari con scelte di formazioni diverse"

Max Callegari, voce delle telecronache Mediaset Premium, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Lazio ha dei velocisti bravissimi a ribaltare l’azione con grande qualità. Inzaghi ambisce a giocare un calcio più offensivo, credo stia attendendo il miglior Nani per giocare con tre trequartisti dietro Immobile: per ora, però, credo non gli dispiaccia attendere il Napoli e provare a ripartire, un po’ come fatto dallo Shaktar. Maturità? Non credo sia il problema del Napoli. Credo che i fattori più importanti saranno la profondità dell’organico e l’abilità a giocare su due fronti, senza risentire in una di eventuali passi a vuoto nell’altra. Le scelte di Sarri tra Shaktar e Benevento? E’ stato bello e divertente vedere la goleada ai cugini beneventani, ma forse sarebbe stato più importante ottimizzare tra le due gare, magari con scelte di formazioni diverse. Forse il Napoli avrebbe avuto bisogno di un terzino destro ed un centrale difensivo più affidabile per Sarri devi vari Chiriches o Maksimovic.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.