Callegari: “Il Napoli dovrà rinforzarsi: l’anno prossimo bisognerà gestire il doppio impegno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Massimo Callegari. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Pioli è la vera bestia nera del Napoli e di Mazzarri. Dopo una sconfitta come quella rimediata dai rossoblù a Roma, i padroni di casa vorranno riscattarsi d’avanti al proprio pubblico e ciò renderà ancora più difficile la vita agli azzurri. Cavani? A Napoli il Matador è cresciuto tantissimo, si è migliorato ed ha anche imparato a calciare le punizioni. La cosa più interessante della prossima estate sarà la sfida a distanza tra Falcao e Cavani: sono i due centravanti più forti d’Europa ed i due prossimi uomini mercato. Futuro? Sul mercato il Napoli dovrà rimpiazzare l’eventuale partenza di Cavani, non tralasciando anche la difesa ed il centrocampo che vanno rinforzati in vista della Champions: il Napoli dovrà migliorare il proprio rendimento e non patire il doppio impegno. Per fare ciò bisognerà lavorare bene sul mercato ed evitare nuovi casi come quello di Fernandez, Rolando o Vargas. Allenatore e società dovranno parlarsi ed agire con unità d’intenti. Astori o Benatia? Per un discorso tattico sarebbe più adatto Benatia, già abituato alla difesa a tre. Anche se tra i due, forse, il più completo è Astori”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.