Callegari: “Il Napoli deve imparare a gestire le pressioni”

Massimo Callegari, collega di Mediaset, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “I prossimi impegni sono importantissimi per il Napoli, che dovrà gestire le pressioni dopo aver assorbito gli ultimi due impegni di campionato. Mazzarri ha avuto una reazione un po’ troppo dura in settimana, già dopo il Cagliari, ma deve rendersi conto che ormai il Napoli è una grande e per questo ci si aspetta sempre molto. Poi lo strano episodio del silenzio dopo l’Udinese. Sarebbe ora che introducessero le multe anche in Serie A per le squadre che si rifiutano di rilasciare dichiarazioni alla stampa”.

 

La Redazione

L.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.