Salvatore Calise, noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al portale d’informazione cestistica Basketime, sulla questione della rinascita del basket a Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“Dal 19 marzo ad oggi abbiamo raccolto circa 200 adesioni al Club dei tifosi, che costituiremo entro la prossima settimana. È un traguardo ottimo, considerando che non si sa ancora di cosa si parla, di una serie, di una squadra che abbia un nome ecc. Sulla nostra pagina di FB ci sono oltre 800 “mi piace”, convinti, motivati, partecipi quotidianamente agli sviluppi della iniziativa.
I contatti commerciali sono avviatissimi, sapete che non vendo aria, ma è giusto che vi informi che ci sono aziende seriamente interessate a seguirci sulla base proprio della impostazione che abbiamo dato al progetto. Entro 15 giorni costituiremo la società sportiva, che sarà una s.r.l. non dilettantistica.
Molti mi chiedono oggi un commento alle dichiarazioni del Presidente Cesaro, che sono, a mio avviso, molto chiare: non intendono acquisire titoli di Legadue, ma se conquisteranno la serie sul campo, sarà fisiologico venire a Napoli, anche se si rende conto della sofferenza dei suoi tifosi.
Altri mi chiedono “cosa faremo nel caso si concretizzasse il trasferimento di S.Antimo”? Continueremo nel nostro progetto, facendo sportivamente il tifo per i nostri amici. Non possiamo rischiare di fermare qualcosa che ha davvero la possibilità di concretizzarsi riportando una squadra di Napoli nel basket che conta, mentre magari non si realizzano le possibilità di altri di venire a Napoli con la loro squadra.
Se poi non dovessimo riuscire, per i motivi più diversi, saremo i primi a simpatizzare per i nostri amici e ci augureremo i loro migliori successi per andare a vedere qualche bella partita di basket, anche se di una squadra che non porta i nostri colori.”
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro