Cerca
Close this search box.

Caliendo (procuratore Trezeguet): “Dopo questa settimana troveremo una sistemazione per David”

Antonio Caliendo, agente tra gli altri di David Trezeguet, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“L’apertura al secondo extracomunitario è una cosa che ci aspettavamo un po’ tutti, perchè per rifondare i vivai ci vogliono almeno 20 anni. Comportamenti di alcuni procuratori? Il procuratore sta diventando una figura obsoleta, il procuratore o fa parte di una grossa organizzazione finanziaria o viene spazzato via, è una categoria che sta scendendo molto in basso, ognuno nella sua carriera può agire in un certo modo, ma sono attegiamenti non condivisibili, io dopo 25 anni di carriera godo della stima di molti presidenti . Trezeguet? Non diamo nessun ultimatum, ma l’inizio dei ritiri ci obbliga a porre una scadenza, David si allena anche una settimana da solo, prima del ritiro e dopo questa settimana dovremo trovargli una collocazione adeguata. Mazzarri e Trezeguet? Non credo che a Mazzarri sfuggano le potenzialità di rezeguet nella rosa del Napoli, io ho seguito il giocatore all’Hercules e la sua condizione è stata migliore rispetto ai due anni precedenti nella Juventus. Trezeguet con Cavani, Lavezzi ed Hamsik diventa un killer. Lamela? Al suo posto consiglierei al Napoli Ederson.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.