Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Osvaldo colpaccio, ma anche Ghoulam. Capoue? Chissà, fino alle 23”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Antonio Caliendo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Qualche altro colpo potrebbe essere fatto, oltre Osvaldo ed Hernanes. Il colpaccio è stato Osvaldo, gli operatori della Juve sono stati eccezionali nel fare un colpo del genere, molto importante ma soprattutto mirato. Fatico a credere che lo scambio Guarin-Vucinic sia saltato, a mio avviso c’è ancora qualcosa. Ghoulam? E’ un grosso colpo, non è un giocatore da poco. Agli azzurri manca la ciliegina sulla torta. Capoue? Non lo escludo, fino alle 23 qualcosa può succedere. Con la fantasia si potrebbe sopperire alla differenza tra domanda e offerta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.