Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Napoli distratto dalle voci di mercato. Il Milan è più sereno”

L’agente di calciatori Antonio Caliendo, intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Quello che posso dire è che il Milan ha fatto un progetto ripartendo dai giovani. Nian, Balotelli, ma non solo. Il Milan si sta preparando per i prossimi 10 anni, mentre gli altri non vedo che abbiamo imboccato la stessa strada. Napoli? Ci sono voci di mercato che disturbano la squadra. Unite all’insicurezza sul futuro dell’allenatore non fanno bene alla squadra. Il Milan al momneto ha più serenità rispetto al Napoli. Trezeguet? Conoscendo la sua volontà penso ce la faccia a recuperare dall’infortunio al ginocchio. Ederson? Appena ha avuto spazio ha presentato tutte le sua potenzialità. Non si sono viste neanche il 50% delle sue capacità”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.