Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Antonio Caliendo, storico agente e procuratore di calciatori. Ecco quanto riportato da “IamNaples.it”:
“Il prossimo mercato di gennaio sarà molto movimentato, ma si tratteranno soprattutto scambi e prestiti, senza grandissimi colpi di mercato. Il Milan sarà sicuramente tra quelle più attive, vista la situazione d’emergenza in cui si trova da inizio stagione.
Il Napoli è alla ricerca di un vice Cavani, ma non sarà facile individuarlo e prenderlo già a gennaio. Uno dei pochi nomi che potrebbe destabilizzare il mercato è quello di Giuseppe Rossi, che interessa anche agli stessi azzurri, ma bisognerà prima valutare in che condizioni è il calciatore dopo il lungo stop forzato. Funes Mori del River Plate è un giovane interessante, ma è sempre abbastanza rischioso acquistare questi giovani sudamericani. Durante questa stagione ha spesso giocato al fianco di Trezeguet. Il mio assistito sarebbe stato molto utile al Napoli come vice Cavani, ha l’esperienza giusta e può dare ancora tanto al calcio. Ha fatto benissimo in Argentina ed abbiamo già ricevuto richieste dall’Europa già per gennaio, comprese tre società di Serie A, anche se i tifosi del River e la società vorrebbero farlo rimanere.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro