Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Mercato di gennaio? Con l’arrivo di Higuain De Laurentiis ha già dimostrato che se vuole un giocatore lo acquista”

Antonio Caliendo, agente FIFA intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“L’arrivo preannunciato di 3 acquisti da parte di De Laurentiis? Già dissi in precedenza che se il Napoli avrà il coraggio di tornare sul mercato a gennaio per allungare la panchina potrà  giocarsela fino in fondo. Al Napoli manca qualcosa e credo che i ruoli siano stati già indicati. Il girone di andata e quello di ritorno sono due campionati distinti e separati, cosa che hanno  già istituzionalizzato in Sudamerica. L’arrivo di Higuain ci ha dato un esempio di grande volontà da parte di De Laurentiis nel fare le cose e credo che il presidente abbia le idee ben chiare su come muoversi sul mercato in futuro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.