Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Il Napoli deve cercare l’esterno sinistro in mercati meno conosciuti”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato l’agente di calciatori ed attuale dirigente del Modena  Antonio Caliendo. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’esterno sinistro è difficile da reperire sul mercato. Sono ruoli che purtroppo non si trovano. Sarà difficile, ma non impossibile. Se scavi bene in Sudamerica o in altre nazioni li trovi anche di ottima qualità. Bisogna essere un po’ più presenti a livello mondiale. Il Napoli non può limitarsi al mercato di conoscenza giornalistica, deve espandere la sua ricerca. Insigne? Ha tutte le qualità per sfondare. Ambiente Napoli? E’ stupendo, molti giocatori vorrebbeo fermarsi. Purtroppo alcune volte certe situazioni mettono in apprensione i giocatori. Maicon? Il Napoli non ha mai fatto offerte, anche se devo dire che da molto tempo non lo assisto più. Ederson? Si, ma lo chiesero. Parlammo con Bigon, ma mi disse che dovevano prima vedere cosa fare con l’allenatore. Poi è venuta la Lazio. Mercato Napoli? l’unico vero sforzo che dovrà fare è sulla sinistra. Fino ad ora comunque il Napoli è una delle poche squadre che ha preso. Vitale? Se non viene perde una grande occasione. Il Modena sta diventando una grande squadra”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.