Cerca
Close this search box.

Caliendo: “Damiao mi ricorda un giocatore storico del Napoli. Su Fernando…”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’agente di calciatori, Antonio Caliendo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Leandro Damiao? Noi siamo molto esterofili, in casa nostra abbiamo dei campioni molto conosciuti. Su Damiao posso dire che lo conosco da quattro anni e mi ha colpito la sua dinamica e facilità nel vedere la porta. E’ molto tecnico e mi ricorda molto Careca. Fernando? Può dire la sua in Italia, potrebbe prendere il posto di Paulinho del Corinthians in nazionale. Mercati del Napoli? Mazzarri ha fatto scelte intelligenti, dall’estero i calciatori hanno bisogno di ambientarsi, anche i grandi campioni. Il mister vuole subito i risultati e non vuole calciatori che facciano tirocinio, ma che si adattino subito al nostro calcio. Mazzarri voleva grandi giocatori, ma ha anche rifiutato Trezeguet”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.